Giaretta: «Colantuono esonerato? Ecco perché»

Calcio News 24 SPORT

Stefano Colantuono non è più l'allenatore dell'Udinese e Cristiano Giaretta motiva la scelta. La Serie B è più vicina del previsto e l'Udinese non voleva rischiare la retrocessione, come ha spiegato il direttore sportivo Giaretta: «Devo dire che ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Luigi De Canio ha fatto un salto nel passato ed è tornato ad allenare l'Udinese. (Calcio News 24)

Luigi de Canio (Ansa). Udine, 14 marzo 2016 - Stefano Colantuono è stato esonerato dalla dirigenza Udinese. (Quotidiano.net)

Per De Canio si tratta della seconda avventura all'Udinese dopo l'esperienza durata dall'agosto ... Udinese Calcio comunica che Luigi De Canio è il nuovo allenatore della Prima Squadra. (Il Friuli)

Il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ha commentato così l'esonero di Stefano Colantuono: “Premetto che è stato un provvedimento molto doloroso, perché abbiamo fatto il possibile per non arrivare a tanto, ma i risultati erano sotto gli ... (RadioGoal24)

14 marzo 2016 Fatale per Stefano Colantuono la sconfitta per 2-1 contro la Roma allo ... Condividi. (Rai News)

Per parlare dell'esonero di Stefano Colantuono e l'arrivo di Luigi De Canio sulla panchina dell'Udinese, Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex attaccante del Lecce Simone Tiribocchi: “Mi dispiace per Colantuono, l'ho avuto per due anni e so quanto sia ... (Pianetalecce)