Napoli, sfuggì a un blitz antidroga: si consegna Genny 'a carogna

LaPresse INTERNO

Napoli, 5 nov. (LaPresse) - Si è consegnato presentandosi alle porte del carcere di Secondigliano, in provincia di Napoli, con il suo legale Giovanna Castellano, il capo ultrà partenopeo Gennaro De Tommaso, detto Genny 'a carogna. L'uomo, 39enne, era ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Quando, sporgendosi dalla balaustra intervenne per calmare gli animi dei tifosi, sollecitato da rappresentanti ... (Il Secolo d'Italia)

Alla vista della pattuglia gli occupanti della Punto hanno aumentato la velocità cercando di fuggire in direzione di Parma... (ParmaToday)

Da derby Roma a Ivan, quando in campo comanda ultrà / SPECIALE Gennaro De Tommaso, detto “Genny 'a Carogna” rimbalza nuovamente agli onori della cronaca rubando la scena al superlatitante Lino Sibillo nel giorno in cui “la notizia del giorno” ... (Napolitan.it)

Il capo ultrà del Napoli era ricercato per droga. Genny 'a Carogna si è ... (Il Mattino)

L'accusa è di traffico internazionale di stupefacenti. Fuggito a un blitz antidroga, Gennaro de Tommaso si è presentato dopo ventiquattro ore di latitanza agli agenti del carcere di Secondigliano, accompagnato dal suo avvocato. (Il Fatto Quotidiano)

Traffico internazionale di stupefacenti: è questa l'accusa formulata dal procuratore aggiunto Filippo Beatrice e dal pm della Dda, Michele Del Prete, nei confronti di Gennaro de Tommaso, meglio noto al grande pubblico come Genny la Carogna, colui il ... (Fantagazzetta)