Bpm in fermento da Consiglio di sorveglianza

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Sotto i riflettori i titoli della Banca Popolare di Milano, in rialzo di oltre due punti percentuali nel giorno della prima riunione del Consiglio di Sorveglianza a guida Giarda. Come noto, lo scorso 21 dicembre l'Assemblea dell'Istituto ha scelto la lista ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente di Piazza Meda sembrerebbe ormai aver deciso a chi assegnare la ... (Corriere della Sera)

Questa non è la sola novità scaturita dalle nomine decise... E’ Ivan Strozzi, 68 anni, nato a Reggio Emilia e laureato in chimica industriale, il nuovo presidente dell’AMA. (Roma Daily News)

In un incontro che si è tenuto ieri tra i tecnici della Provincia e il sindaco di Malgrate, Gianni Codega è stato affrontato il tema della sperimentazione della rotondina, rasoterra e quindi bypassabile dai mezzi pesanti, che sarà... (ResegoneOnline)

Dopo la pausa natalizia, la rassegna musicale “Brianza Classica” riprenderà a Robbiate, domenica 12 gennaio alle ore 17.00 presso il Palazzo Bassi Brugnatelli in Via Donna Ida Fumagalli, 23. (ResegoneOnline)

Tutti ci dicevano, anche fino a pochi giorni fa, che era impossibile, ma noi ci abbiamo creduto, invertendo la rotta generale del paese, in cui si scoraggiano le assunzioni e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Salvo sorprese, sarebbero Giuseppe Castagna e Mario Anolli i due nomi di punta della lista che Piero Giarda presenterà per il vertice della Banca Popolare di Milano. (Milano Finanza)