Verona-Fiorentina 2-1: viola ko, si complica la corsa all'Europa

Quotidiano Sportivo SPORT

– La voglia di salvezza del Verona è più forte (o almeno lo è stata in questa domenica) delle ambizioni europee della Fiorentina. I viola, infatti, perdono per 2-1 in casa degli scaligeri e vedono la corsa per l’Europa attraverso il piazzamento in campionato si complica decisamente. Ora tutte le energie fisiche e mentali sono sulla semifinale di ritorno di Conference League, mercoledì 8 maggio 2024. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico viola. Vincenzo Italiano è intervenuto in sala stampa dopo Verona–Fiorentina, match è terminato 2-1 in virtù delle reti di Lazovic (13′), Castrovilli (42′) e Noslin (59′). (Calcio Hellas)

Fonte: dal Bentegodi, Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Nel Lecce confermato il 4-4-2 di Luca Gotti. Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Pioli con Gabbia, Gilardino senza Gudmundsson (Diretta)

Domenica alle 20:45 la Roma di Daniele De Rossi ospiterà allo stadio Olimpico la Juventus di Massimilano Allegri.... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, commenta così il rigore concesso all’Hellas Verona al 13′ minuto di gioco sul suo account di X. Ecco quanto scrive: SENTITE MARELLI: “IL VAR NON HA IMMAGINI CERTE DEL BRACCIO DI LAZOVIC. (Labaro Viola)

La Fiorentina cade a Verona: sconfitta 2-1 con troppi errori Cade a Verona la Fiorentina, in un turno di campionato che 'cade' tra andata e ritorno delle semifinali di Conference. Dopo due vittorie consecutive contro le ultime due della classifica, i viola escono sconfitti dal Bentegodi e sprecano l'occasione in chiave Europa visto il pari della Lazio a Monza. (055firenze)