Stellantis, easyWallbox di Free2Move eSolutions per ricarica Jeep Wrangler 4xe

LaPresse ECONOMIA

In tema di ricarica, Free2Move eSolutions (joint venture tra Stellantis – attraverso la sua società Fca Italy SpA – ed Engie EPS) mette in campo specifiche soluzioni con easyWallbox.

“Il sistema può essere installato in modalità plug-and-play collegandolo alla presa domestica per ricaricare il veicolo in 9 ore o con un’installazione di tipo professionale per potere ricaricare il veicolo in meno di 3 ore”, spiega Andrea Arcuraci, direttore commerciale di Free2Move eSolutions

Il sistema di ricarica domestica collegabile anche alla presa domestica. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jean-Pierre Ploué insieme a Luca Napolitano, CEO Lancia. 👉 Tutte le notizie del marchio Lancia. 👉 Tutte le novità dai marchi Stellantis. 👉 Listino prezzi LANCIA 👉 Annunci usato LANCIA. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto (NEWSAUTO)

Jean-Pierre Ploué potrà contare su un team snello e dedicato al marchio, che ruoterà intorno a giovani designer ricchi di talento. ean-Pierre Ploué, chief design officer di Stellantis, si occuperà personalmente del design di Lancia dal Centro Stile di Torino e dichiara: “La rinascita di Lancia è una sfida molto entusiasmante. (La Repubblica)

Al via un nuovo capitolo: il docufilm. Il nuovo capitolo Lancia comincerà ad essere raccontato al pubblico con un docufilm online sui canali social giovedì 17 giugno Lancia sarà sempre un brand italiano, con il centro stile di Torino – assicura il CEO Luca Napolitano -. (Corriere Quotidiano)

La casa automobilistica piemontese nelle scorse ore ha annunciato la nomina di Jean-Pierre Ploué, CDO di Stellantis (Chief Design Officer). Secondo l’azienda, sarà personalmente responsabile del Design della casa piemontese presso il Centro Stile di Torino. (AlfaVirtualClub)

Sono davvero onorato che un gruppo di professionisti cosi' eterogeneo lavori insieme per il successo di Lancia" Jean-Pierre Ploue' potra' contare su un team snello e dedicato al marchio, che ruotera' intorno a giovani designer ricchi di talento. (Lo Speciale)

La Lancia è attualmente solo l’ombra del suo passato, ma Stellantis sostiene di avere piani per il suo futuro. Ecco allora la nomina del designer francese Jean-Pierre Ploué chiamato a supervisionare i giovani talenti del Lancia Design al Centro Stile di Torino. (Autoprove.it)