Roma, domani Doumbia farà alcuni esami al flessore della gamba destra

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il gol, la felicità e poi un problema fisico. Seydou Doumbia nella giornata di domani si sottoporrà agli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio al flessore della gamba destra che lo ha costretto ad abbandonare il campo nel secondo tempo nella partita di ieri tra Roma e […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma si allena a Trigoria per preparare la sfida di campionato contro il Milan in programma sabato. Da valutare le condizioni di Doumbia e Keita, alle prese con problemi muscolari. (LaRomaSiamoNoi.com)

La sua presenza infatti è ancora in dubbio. Gli esami svolti ieri hanno evidenziato una semplice contrattura al flessore della coscia sinistra: l’ivoriano proverà a recuperare per la trasferta di Milano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Adesso si attende solo il comunicato ufficiale della società. Seydou Doumbia, autore di due gol nelle ultime due partite, entrambi decisivi, aveva preoccupato e non poco l’ambiente Roma, causa un dolore al flessore della coscia sinistra. (LaRomaSiamoNoi.com)

Gli esami a cui si è sottoposto ieri, dopo l’uscita dal campo contro il Genoa per un affaticamento muscolare, non hanno evidenziato lesioni. Seydou Doumbia può tirare un sospiro di sollievo. (LaRomaSiamoNoi.com)

E se le notizie sono positive per Doumbia, non può ancora sorridere invece Strootman. Come troppo spesso accaduto in questa stagione, l’attualità romanista è improvvisamente tornata a esser monopolizzata dai bollettini medici. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma torna in campo a Trigoria nella seduta mattutina di oggi, in vista della sfida di sabato contro il Milan. Nella giornata di ieri sono rientrate le preoccupazioni in merito al dolore ai flessori della coscia sinistra riportato da Doumbia proprio nel corso della partita […] (LaRomaSiamoNoi.com)