Mamma uccisa a colpi di pistola, fermato il vicino di casa stalker

Corriere della Sera INTERNO

L’uomo, 38 anni, celibe e noto alle forze dell’ordine, era stato anche denunciato dalla donna per stalking. Rintracciato in un hotel nel Torinese (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Tornato agli 'onori' della cronaca per aver fatto outing autoproclamandosi donna, Bruce Jenner, l'ex campione olimpico americano di decathlon, star dei reality..... (La Repubblica)

Teodora Cautauta, separata con una figlia di dieci anni che in quel tragico momento non era con lei, ma a scuola, è stata assassinata, non si [...] (Notizie - Guidone.it)

I carabinieri indagano sulla morte della donna, una 35enne di origine romene, madre di una bimba, separata dal marito. La vittima aveva una relazione tormentata con un pregiudicato. (Today)

L'uomo è stato fermato in un albergo di Torino. (La Repubblica)

Un caso di femminicidio a San Vittore San Vittore Olona - Questa mattina si è consumato l'omicidio di una donna trentacinquenne rumena, Teodora Catauta, freddata per strada con tre colpi di pistola, forse per ragioni passionali. (AsseSempione.info)

fucile,omicidio,pistola Omicidio a San Vittore Olona, nel Milanese, dove in via Tommaso Grossi, una donna è stata uccisa a colpi di pistola sparati da un'auto. La vittima è Teodora Catauta, 35 anni romena, madre di una bambina di 10 e separata. (Mediterranews)