Tour Down Under: prima tappa a Gerrans

Moa Magazine SPORT

La prima giornata del Tour Down Under in Australia si chiude con il successo di Simon Gerrans, che vince in volata la prima tappa, i 135 km della Nuriootpa-Angaston. Il ciclista australiano della Oreca GreenEdge, già campione nazione su strada, ha imposto ... (Moa Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Equipaggiato con una nuova e potente GPU Adreno 430 sarebbe anche in grado di far funzionare i... (Notebook Italia)

La quarta tappa del Tour Down Under 2014 è stata vinta allo sprint da Andrè Greipel. Il corridore della Lotto - Belisol, alla sua quindicesima vittoria nella corsa australiana, ha preceduto il compagno di squadra Jurgen Roelandts. (Ciclismo Nel Cuore)

La quinta tappa del Tour Down Under 2014, da McLaren Vale a Willunga Hill di 151.00 km, è stata vinta in solitaria da Richie Porte. (Ciclismo Nel Cuore)

Oggi parleremo infatti dello smartphone octa-core tra i più... (Tecnologici.Net)

La 16esima edizione del Tour Down Under è di Simon Gerrans. L'australiano del Team Orica-GreenEDGE ha vinto la corsa con un solo secondo di vantaggio sul connazionale Cadel Evans della Bmc Racing. (Ciclismo Nel Cuore)

In questo periodo stiamo assistendo all’uscita di numerosi smartphone octa-core, tutti corredati dell’ultimo processore Mediatek MT6592 con frequenza di clock a 1.7 Ghz. Oggi parleremo del primo dispositivo che utilizza la stessa CPU, ma... (Tecnologici.Net)