Pont-Saint-Martin, incendio lungo la scarpata della ferrovia

Aosta Oggi INTERNO

Intervengono Vigili del fuoco e Corpo forestale (Aosta Oggi)

Su altri media

E la sensazione è che gli zelanti dipendenti del Lidl di Follonica (uno dei quali Cgil) siano rimasti vittime proprio e solo del loro filmato. Galeotto fu il video su Facebook. (ilgiornaleditalia)

"Io sto con i LAVORATORI (a cui offriamo sostegno legale) e non con le #ROM 'FRUGATRICI'". (Adnkronos)

Due dipendenti italiani, di 25 e 35 anni, del Lidl di Follonica sono indagati per sequestro di persona dai carabinieri. (CataniaLiveNews)

“Se li punite vi boicottiamo”, sulla pagina Facebook del discount Lidl è scoppiata una 'rivolta social' in difesa dei dipendenti di Follonica autori del video delle donne rom bloccate nel gabbiotto dei rifiuti mentre rubavano. (L'ultima Ribattuta)

È agghiacciante. Andate a vedere il video delle nomadi che a Follonica alcuni dipendenti del supermercato Lidle (subito dissociatosi) hanno messo nei cassonetti, chiudensole come allo zoo e fortunatamente filmandole con l’audio, precostituendo così una prova a proprio carico. (Santalmassiaschienadritta)

In tutta questa situazione, se provante ad andare sulla pagina fan della Lidl troverete migliaia di commenti a favore dei tre dipendenti ... (CataniaTopNews)