Bus della morte, finita la perizia. I pm: i freni erano fuori uso

Il Mattino INTERNO

Avellino. È durata quasi otto ore la nuova perizia sul sistema frenante del bus precipitato la sera del 28 luglio del 2013 dal viadotto Acqualonga dell'A16 Napoli-Canosa. Secondo quanto si è appreso, i freni posteriori del bus guidato da Ciro Lametta, morto ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

AVELLINO – L'impianto frenante del bus precipitato il 28 luglio dell'anno scorso dal viadotto autostradale di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino (40 furono le vittime), sarebbe stato completamente fuori uso al momento dell'incidente: è quanto filtra dopo ... (Blitz quotidiano)

I periti hanno ... Nell'incidente persero la vita 40 persone. (Irpinia Report)

* * Nuova perizia sul bus della tragedia sull'A16. persone. (ilCiriaco.it)

18 gennaio 2014 23.26 Sarebbe stato fuori uso l'impianto frenante del bus precipitato nel luglio scorso dal viadotto autostradale di Monteforte Irpino (Av). (Rai News)

E' quanto sarebbe emerso dall'esame compiuto questa mattina sull'impianto frenante del bus montato su un ... Napoli, 18 gen. (Focus)

L'impianto frenante dell'autobus precipitato dal viadotto è stato montato su un altro mezzo della stessa casa automobilistica, con ... (Orticalab)