Strage di Monteforte, impianto frenante fuori uso causa dell'incidente

Orticalab INTERNO

Ciro Lametta ha provato a controllare un mezzo impazzito. Fuori uso anche la valvola di sicurezza. Nick. Sabato, 18 Gennaio 2014 Scarica il PDF per la stampa. E' stato l'improvviso distacco dell'impianto di trasmissione del bus ha determinare la rottura del ... (Orticalab)

Su altri giornali

Nuova perizia per fare chiarezza sul tragico incidente di Acqualonga, del 28 luglio scorso, e nel quale persero la vita 40 persone. (Orticalab)

AVELLINO – L'impianto frenante del bus precipitato il 28 luglio dell'anno scorso dal viadotto autostradale di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino (40 furono le vittime), sarebbe stato completamente fuori uso al momento dell'incidente: è quanto filtra dopo ... (Blitz quotidiano)

Questa mattina i periti nominati dalla procura di Avellino, Lima, Caramma e Demozzi hanno fatto smontare l'impianto frenante del mezzo che lo scorso 28 luglio è precipitato dal viadotto Acqualonga ... * * Nuova perizia sul bus della tragedia sull'A16. (ilCiriaco.it)

Napoli, 18 gen. E' quanto sarebbe emerso dall'esame compiuto questa mattina sull'impianto frenante del bus montato su un ... (Focus)

I periti hanno ... AVELLINO - E' in corso una nuova perizia sul sistema frenante del bus precipitato giù dal viadotto Acqualonga sull'A16 Napoli-Canosa lo scorso 28 luglio nel territorio del comune di Monteforte Irpino. (Irpinia Report)

18 gennaio 2014 23.26 Sarebbe stato fuori uso l'impianto frenante del bus precipitato nel luglio scorso dal viadotto autostradale di Monteforte Irpino (Av). (Rai News)