Napoli Pizza Village 2015: Numeri da capogiro e affluenze record sul lungomare

Chiusura in bellezza per il NapoliPizzaVillage 2015 che, anche quest’anno, ha registrato numeri in crescita rispetto alle precedenti edizioni. A dispetto di chi continuava a parlarne come di un capitolo giunto a conclusione, la “festa della pizza” ha superato il record di centomila pizze sfornate (realizzato... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

La Giunta Municipale del Comune di Lavello esprime la totale contrarietà, tramite apposita delibera, alla realizzazione dell’impianto di trattamento e compostaggio di rifiuti umidi con produzione di energia elettrica e compost di qualità prevista nella zona industriale di San Nicola…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È per questo che Napoli continuerà a proporre per tutto il mese di settembre, e oltre, numerosi eventi per allietare le giornate dei cittadini e dei turisti. Agosto è finito ma l’estate non ancora. (Vesuviolive.it)

Presentazione calendario eventi settembre 2015, le passeggiate narrate Dopo una breve pausa estiva riprendono le attività di Insolitaguida, associazione culturale da sempre impegnata nel promuovere la cultura e l’arte nella città di Napoli. (NapoliTime)

Simone Fortunato vince il trofeo “Pizza Veloce Trenitalia” in soli 18’’ Napoli, 7 settembre – Conclusa la quinta edizione del NapoliPizzaVillage che registra numeri in crescita rispetto agli anni precedenti... (NapoliTime)

Com’è possibile rappresentare lo spazio in un dipinto? Come si può realizzare un Vesuvio usando l’argilla? Cosa si nasconde dietro le opere di Artemisia Gentileschi,... Visite guidate, laboratori e concerti. (Vesuviolive.it)

I cittadini partenopei hanno da sempre celebrato la propria fede con feste legate fortemente alla tradizione napoletana e ai territori in cui sono da lunghissimo tempo radicate.   Spettacoli, eventi teatrali, musicali ed artistici, collegati da un unico fil rouge: la religione a Napoli. (Vesuviolive.it)