Milan, è Cerci il prescelto di Inzaghi

Calcio News 24 SPORT

CALCIOMERCATO MILAN CERCI - Dopo il summit di Arcore di ieri sera con i vertici societari al gran completo, il Milan pianifica il futuro preparando le mosse necessarie per regalare a Pippo Inzaghi l'esterno necessario per dare l'ultimo tassello per il suo ... (Calcio News 24)

Su altri media

La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Ispica ha trasmesso l’elenco dei debiti (massa passiva) aggiornati al 31.12.2012, stimati in € 28.012.915,79. (RagusaTG)

“Promuovere percorsi assistenziali per anziani, disabili e minori che sappiano rispondere ai bisogni con maggiore flessibilità, diversificando i servizi e creando reti di collaborazione e solidarietà, con l’obiettivo di potenziare le risposte verso le persone fragili e le famiglie e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Addirittura si era vociferato di un'offerta dell'Arsenal da 20 milioni di euro. Negli ultimi giorni è rimbalzata la voce di un possibile trasferimento di Mario Balotelli dal Milan all'Arsenal. (MilanLive.it)

Lady Barbara, Galliani e Inzaghi hanno parlato con il presidente dal quale però non è arrivato alcun imput per operazioni di mercato. Di: Fabrizio Tomasello | lunedì 21 luglio 2014. (DiariodelWeb.it)

Adil Rami 'benedice' l'arrivo di mister Inzaghi al Milan: "Ci trasmette tanto, e Balotelli potrà imparare molto da lui. (GOAL )

Il Milan, in attesa di piazzare Robinho e (forse) Balotelli, spinge con il Torino per assicurarsi Alessio Cerci. (GOAL )