La sfida di Ryan e la dura vita dei vice più potenti del mondo

il Giornale ESTERI

Con la scelta del giovane deputato Paul Ryan, beniamino dei Tea Party e artefice della controversa risposta repubblicana alla finanziaria democratica, come suo candidato alla vice-presidenza, Mitt Romney ha completato il campo per le elezioni di ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La feroce campagna elettorale del presidente americano Barack Obama e dello sfidante repubblicano Mitt Romney, fatta di spot televisivi e pesanti critiche personali, ha rimandato alcune grandi scelte politiche che Washington dovrà affrontare. (America24)

Così Barack Obama va all'attacco del numero due di Mitt Romney, nel suo primo discorso in Iowa, lo stesso stato dove Ryan inizia la sua campagna elettorale. (Prima Pagina News )

David Axelrod, stratega di Obama, scommetteva sull'ex governatore del Minnesota, Tim Pawlenty. Molti (compreso chi scrive) si aspettavano il senatore dell'Ohio, Rob Portman. (L'Opinione)

L'annuncio, è arrivato per bocca dello stesso Romney durante ... (Teleborsa)

Connessione - Neanche la calura estiva riesce a rallentare la macchina elettorale a stelle e strisce, che infatti proprio una manciata di giorni fa ha fatto registrare uno degli avvenimenti più importanti fino ad ora: la presentazione, ... (Newnotizie)

Si tratta di Paul Ryan, 42 anni, parlamentare ultraconservatore nato ed eletto in Wisconsin, conosciuto per la sua campagna contro le politiche finanziarie di Obama. (Giornale Il Referendum)