Bonus 600 euro Inps: ecco l'orario d'accesso al sito riservato a tutti i cittadini

Balarm.it INTERNO

Dopo l'intoppo dovuto al numero incredibile di accessi contemporanei che hanno mandato in tilt il portale, è stata decisa una nuova modalità d'accesso all'Inps. Ecco come funziona il sito dell'Inps per la richiesta deldedicato agli autonomi, al congedo parentale e al bonus baby sitter.Dopo l'intoppo dovuto al numero incredibile di accessi contemporanei che hanno mandato in tilt il portale, è stata decisa una nuova modalità d'accesso che consentirà ai cittadini di potere fare la richiesta. (Balarm.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonus 800 euro aprile partite IVA e autonomi:. Bonus 800 euro partite IVA e autonomi da aprile: nel prossimo decreto di aprile, a cui il governo sta lavorando, saranno stanziate risorse per aumentare l'indennità del bonus 600 euro partite IVA di 200 euro, portandolo così a 800 euro. (The Italian Times)

"La cosa che ritengo più probabile è che qualcuno abbia attivato un meccanismo di memoria cache per aiutare il sito che in quelle ore faticava a stare online", spiega. Se hai una macchina di media cilindrata che deve fare 2mila km al giorno, il motore va in tilt". (Liberoquotidiano.it)

Stando all’analisi svolta dall’Accademia Italiana della Privacy, ciò che ha causato un bug di tale portata non è un attacco hacker, ma un sovraccarico di banda. Grazie all’Accademia Italiana della Privacy siamo riusciti a fare chiarezza nella situazione che ha portato il portale INPS ad esporre i dati dei propri assistiti e, successivamente, ad andare offline per molte ore. (TEEECH)

Trovando una sponda nel leader della Lega Matteo Salvini: «Se il sito dell'Inps va in tilt e diffonde dati sensibili, qualcuno dovrebbe dimettersi». C'è anche Matteo Renzi che spinge per la defenestrazione del vertice dell'Inps: «Non si metta a rischio Paese per Tridico». (ilGiornale.it)

Indennità 600 euro Inps autonomi: cos’è. L’emergenza Coronavirus ha imposto la chiusura di molte attività, con un forte impatto negativo sul lavoro e le casse di molti lavoratori autonomi e professionisti. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Beneficiari. Possono presentare domanda di indennità di 600 euro le seguenti categorie di lavoratori:. (Ipsoa)