Calciomercato Inter: Dzeko per rilanciarsi, ma servono 20 milioni

IBTimes Italia SPORT

Il bosniaco non è più gradito al Manchester City e Mancini ha dato il nullaosta per la sua cessione. Nerazzurri e Borussia Dortmund pronti a farsi avanti (IBTimes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico del Manchester City, ed ex campione d'Italia con la maglia della Lazio, Roberto Mancini è stato intervistato da Sky sul suo possibile futuro lontano dalla Premier League e nello specifico ha risposto alle indiscrezioni che lo danno tra i possibili ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Io sono un professionista, il giorno che verrò via di qua e deciderò di tornare in Italia, se ci sarà una squadra che mi farà un'offerta… Quando uno fa ... (Il Messaggero)

Mentre in casa Manchester United sembra rientrare il ‘caso Rooney‘, in Premier League c’è un attaccante che proprio non vuol saperne di uscire dal letargo, nonostante la ‘reunion’ con il suo antico mentore, Rafa Benitez. (JuveNews24)

Il Manchester City è ormai fuori dall’Europa ma lui può godersi le competizioni soltanto davanti alla televisione, gustandosi le prestazioni delle italiane. Ora Roberto Mancini, da “rivale esiliato”, ai microfoni di Sky riconosce il... (JuveNews24)

Il tecnico del Manchester City, intervistato da Sky Sport, esalta i bianconeri e il loro tecnico: «Credo che Conte abbia dato una mentalità importante alla squadra che gioca sempre al massimo. TORINO - Mancini, elogi alla Juventus. (Tuttosport)

Il tecnico del City parla dell'ex attaccante: ne elogia i miglioramenti sotto il profilo tecnico e ribadisce le pecche caratteriali. Voci di mercato lo vogliono sulla panchina della Roma: "Sono un professionista, se mi fanno un'offerta la valuto". (Calcio Fanpage)