Mauri: “Guardiamo solo chi ci sta davanti”

Il Calcio Magazine SPORT

Capitan Mauri accende la sfida per il secondo posto contro la rivale cittadina: l'obiettivo sorpasso è ormai dichiarato. Il capitano della Lazio Stefano Mauri, carico dopo la sosta per le nazionali e pronto a ricominciare la lunga rincorsa verso un posto nella ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il capitano della Lazio Stefano Mauri a Sky scalpita in vista della ripresa del campionato. (Tiscali)

«La Juve è fuori dalla nostra portata, il secondo posto, però, sarebbe per noi ... E ieri il capitano Stefano Mauri si è preso l'onore e l'onere di annunciarlo pubblicamente. (LazioPress.it)

Un solo punto separa i biancocelesti dalla Roma: “Nello spogliatoio ci diciamo sempre di guardare la squadra che sta più avanti di noi. “Dall'inizio del campionato e nei momenti di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ad attendere i biancocelesti ci sarà il Cagliari di Zeman, una squadra alla portata ma che può riservare non poche sorprese. L'obiettivo per i biancocelesti resta però sempre ... (Stop and Goal)

E' normale che avere la Roma davanti ci dia ... (Napoli Calcio Live)

“Sicuramente la Lazio in questo momento è una squadra in forma con ottimi giocatori. Lottano per il secondo posto e per loro è importante arrivarci, ma noi faremo di tutto per difenderci- prosegue il serbo. (LaRomaSiamoNoi.com)