Macerata, uova contro Salvini. La polizia carica e ferisce due giovani.

La Pausa Info INTERNO

Macerata – Non è un periodo fortunato per Matteo Salvini, che sembra essere ritornato al '500, quando ai “teatranti” si lanciavano frutta marcia e uova, se la pièce non era di gradimento. Beh, in tempi più moderni e con un copione diverso, si raggiungono ... (La Pausa Info)

Su altre fonti

- "Mi auguro che l'invito del presidente Mattarella arrivi prima delle votazioni di fine maggio". Cosi' il segretario nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a margine di un incontro pubblico che, questa mattina, ha aperto la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo che si è fatto un nome proprio lì - per strada o in piazza - ora non ... (LiberoQuotidiano.it)

Nuovi indizi emergono sulle contestazioni ai danni di Matteo Salvini a Macerata davanti allo Sferisterio e gli scontri che ne sono conseguiti. (aciclico magazine)

Il procuratore capo Giovanni Giorgio è in attesa della relazione da parte di Digos e Squadra mobile. "In un paese democratico non si deve fare campagna elettorale con la polizia e i carabinieri: queste non sono contestazioni, sono delinquenti". (Corriere Adriatico)

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è stato contestato nelle Marche, sia ad Ancona sia a Macerata, nel corso di alcuni incontri per sostenere la candidatura di Francesco Aquaroli per le prossime elezioni amministrative. (Leonardo.it)

Ancona, piazza Roma, Salvini viene accolto con lanci di uova, pomodori e bottiglie da gruppi di manifestanti dei servizi sociali; l'atmosfera e tesissima e il trambusto notevole; il leader della Lega anche ad Ancona raccoglie insulti e aggressività, viene lanciato ... (News Italiane)