Visco, riforma lenta, bene riforme governo ma si deve fare di più

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - L'uscita dell'Italia dalla recessione è "lenta ed esitante": su di essa gravano le incognite dell'economia mondiale. Le riforme fatte si muovono nella giusta direzione ma non bastano: occorre fare di piu' per rilanciare gli investimenti e la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente del Consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo , Gian Maria Gros-Pietro, ha condiviso la necessità di strumenti ... (Milano Finanza)

Certo c'è il debito pubblico. Buona parte delle considerazioni finali lette da Ignazio Visco sono dedicate alle banche ed è giusto così, perché la crisi bancaria è il cuore della crisi italiana. (Formiche.net)

"Un'Unione europea che riparta dai valori fondamentali del progetto europeo: pace, libertà, uguaglianza, promozione del benessere". (L'Huffington Post)

ROMA – Matteo Salvini attacca Ignazio Visco: “Dovrebbe essere in galera”. Ma Salvini non gli perdona il caso delle ... (Blitz quotidiano)

Questi i ... (Leggo.it)

"Le priorità di riforma - sottolinea - sono chiaramente individuate: consistono innanzitutto nella rimozione degli ostacoli all'attività d'impresa ... (Metro)