Firme false M5S: scoppia anche il caso Roma? Raggi: nessuna irregolarità

Mainfatti.it INTERNO

Alessandro Onorato, il consigliere per la lista Marchini, mette in dubbio che le firme raccolte a Roma per la candidatura di Virginia Raggi siano state raccolte trasparentemente. Il sindaco di Roma però assicura che "non c'è alcuna irregolarità". Dopo ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - "Avevamo preso un impegno ben preciso: rimettere su strada una parte dei filobus che l'amministrazione capitolina negli anni precedenti aveva comprato spendendo vari milioni e lasciato abbandonati qui in deposito. (L'Arena)

"Mi auguro non accadano ... (CittaCorriere)

'Irregolarità nella raccolta firme per la presentazione della lista per la candidatura a Sindaco di Virginia Raggi?' Questo il titolo del servizio, mandato in onda ieri sera da 'Le Iene'. (Adnkronos)

Filippo Roma l'ha raggiunta sulle Dolomiti per porle delle domande su un presunto falso commesso nella presentazione della ... (TvZap)

ROMA – «Lei è la sindaca, presumo. Qualcosa nel cerimoniale non ha funzionato perché altri capi di Stato e di ... (Firenze Post)