Superbike, Melandri trionfa a Misano: "Ducati fantastica, vittoria anche per Davies"

RavennaToday SPORT

Un campione è abituato a vincere. Ma quella di Misano ha un sapore decisamente speciale, perchè cancella in un solo colpo tante sofferenze che si sono accumulate negli anni e allontana gli spettri di tanti interrogativi che sono avanzati nel tempo. (RavennaToday)

Ne parlano anche altre testate

Epilogo incredibile di gara-1 nel round di San Marino dove vince Tom Sykes (Kawasaki) approfittando di alcune importanti cadute. Full #WorldSBK results of Race 1#RiminiWorldSBK pic.twitter.com/srzdk8WNYx. (LoSport24)

Ha vinto Daniele Ranallo, 4.1 del CT Pesaro, che in finale ha superato Enrico Danielli, 4.1 del CT Montecchio con il risultato di 7-6, 6-4. Oggi a Misano si è giocata la finale del torneo di quarta categoria. (News Rimini)

Marco Melandri cercherà di smaltire subito la delusione del primo round a Misano, alla fine chiuso in 15/ma posizione, nella seconda gara in ... (Tuttosport)

Per il 34enne ravennate è il primo successo con la Panigale dopo il rientro nelle competizioni seguito allo ... (Leggo.it)

Il weekend romagnolo di Superbike si chiude con la vittoria di Marco Melandri, seguito dalle due Kawasaki di Jonathan Rea e Tom Sykes. (SuperNews)

MISANO - Arriva a Misano la prima vittoria di Marco Melandri con la Ducati, a tre anni dall'ultimo trionfo. (Corriere dello Sport.it)