Cavalli in fuga a Londra, panico e feriti in centro

Cavalli in fuga a Londra, panico e feriti in centro
Virgilio ESTERI

Cavalli in fuga nel centro di Londra e 4 persone rimangono ferite. Momenti di panico stamattina nel cuore della City, con un numero imprecisato di cavalli - a quanto pare fuggiti da una scuderia delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli animali portavano ancora selle e briglie, uno vistosamente coperto di sangue sul petto e sulle zampe anteriori, a seguito di uno scontro con un'automobile. Diversi cavalli dell'esercito britannico fuggiti da una scuderia di Londra sono stati catturati dopo aver galoppato nelle strade trafficate della metropoli schivando autobus, passanti increduli e taxi. (Tiscali Notizie)

LONDRA – Due dei cavalli del Reggimento Reale che mercoledì si sono imbizzarriti, disarcionando i propri cavalieri e correndo al galoppo per ore in mezzo al traffico nelle strade della capitale, “sono stati operati” per le ferite riportate e sono “in gravi condizioni”. (la Repubblica)

I cavalli, spaventati dal frastuono, sono partiti al galoppo seminando il panico nelle strade trafficate della metropoli nell’ora di punta. – Cinque cavalli dell’esercito britannico sono fuggiti questa mattina, intorno alle 8.30 (ora locale), durante un’esercitazione di routine nell’area del palazzo Horse Guards Parade di Londra (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Londra, due cavalli reali seminano il panico per le vie della città: incidenti e quattro feriti

Cavalli in fuga nel centro di Londra e 4 persone rimangono ferite. Momenti di panico stamattina nel cuore della City, con un numero imprecisato di cavalli - a quanto pare fuggiti da una scuderia delle forze armate - che si sono concessi una pericolosa escursione tra auto, bus e bici e pedoni. (Zoom24.it)

Durante un'esercitazione, due cavalli, di cui uno apparentemente coperto di sangue, della Household Cavalry della famiglia reale sono scappati, causando un caos per le strade del centro di Londra. Uno dei cavalli ha poi causato un incidente con un autobus turistico. (Panorama)

È successo ieri a Londra durante un’esercitazione del reggimento reale, dove due cavalli correndo all’impazzata per le strade della città hanno seminato il panico. Il principe Harry rinuncia alla residenza britannica (dopo le minacce di Trump): è un cittadino americano. (ilmessaggero.it)