Vladimir Putin, i segreti e le paranoie dello "zar" russo

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Lui è - forse - l'uomo più potente al mondo. Di sicuro il più temuto. Vladimir Vladimirovich Putin, "zar" della nuova Russia. Una figura imperscrutabile, enigmatica, decisa, a tratti affascinante e a tratti inquietante. Un uomo che però vive nella più rigida paranoia ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

La figlia costretta a scappare dall'Olanda dopo l'incidente dell'aereo malese. Uno delle persone più potenti al mondo, ma anche tra le più isolate. (Wall Street Italia)

Le tre caratteristiche che definiscono Washington - l'arroganza, ... Le sanzioni non avranno alcun effetto sulle imprese russe. (Come Don Chisciotte)

Al momento non vi è una minaccia militare diretta alla sovranità o all'integrità della Russia. I russi non consentiranno nel loro Paese la ripetizione dello scenario con cui l'Occidente opera ... (La Voce della Russia)

«Sei diventato un assassino comune, un delinquente comune». (Giornale dell'Umbria)

Ma il disastro che si è consumato sui cieli di Donetsk potrebbe rappresentare un punto di svolta ... (Termometro Politico)

Inoltre sulla pagina principale c'è una scritta "seconda guerra fredda" con la nota "l'Occidente sta perdendo il ... Il capo dello Stato è stato ripreso all'ombra di un aereo. (La Voce della Russia)