Un accessorio per iPhone evita attacchi hacker

Snowden progetta un dispositivo per avvertire quando un iPhone è fuori dal controllo degli utenti. Introspection Engine potrebbe funzionare presto su un'ampia gamma di smartphone. Da Federica Vitale -. 22 luglio 2016. 0. introspection-engine Un ... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri giornali

tecnologia Edward Snowden è un nome che soprattutto in questi ultimi anni è stato al centro di moltissime discussioni negli USA e più in generale a livello globale, essendo l'ex dipendente della CIA che attraverso le sue rivelazioni e la diffusione di ... (Hi-Tech Italy)

Un dispositivo che avvertirà il proprietario dello smartphone di connesioni sospette. Roma - "Fidarsi della modalità aeroplano di un telefono compromesso è come fidarsi ... (Punto Informatico)

di Davide Micheli 2016-07-25T15:36:38+00:00 ... Il famoso ex collaboratore dell'NSA ha mostrato una speciale cover dedicata agli iPhone che permette di scoprire eventuali intercettazioni. (PcProfessionale.it)

Edward Snowden lancia una ... di Andrea Frollà. (CorCom)

Si chiama «Introspection Engine» e non ha niente a che fare né coi motori, né con l'esistenzialismo francese. (La Stampa)

Sarà molto più di una semplice cover. Il nome è Introspection Engine, l'ideatore è un volto noto alle agenzie segrete di tutto il mondo: Edward Snowden, ex consulente della NSA ora paladino della lotta contro le intercettazioni. (businesspeople.it)