Una spia e mezzo – Recensione: spari e risate

C’è almeno un (grosso) motivo se Una spia e mezzo riesce a strappare risate: Dwayne Johnson, alias The Rock. L’attore quarantaquattrenne (Il Re Scorpione, Pain and Gain) è riuscito negli anni a ritagliarsi un personaggio sulle sue corde. Grande Gigante Gonfio e Gentile. Certo, non è l’unico ingrediente del... (Mister Movie)

Su altri giornali

Il nome è Introspection Engine, l'ideatore è un volto noto alle agenzie segrete di tutto il mondo: Edward Snowden, ex consulente della NSA ora paladino della lotta contro le intercettazioni. Progettata ... (businesspeople.it)

Snowden ha presentato la cover per iPhone contro le intercettazioni. di Davide Micheli 2016-07-25T15:36:38+00:00 ... (PcProfessionale.it)

Roma - "Fidarsi della modalità aeroplano di un telefono compromesso è come fidarsi ... Un dispositivo che avvertirà il proprietario dello smartphone di connesioni sospette. (Punto Informatico)

tecnologia Edward Snowden è un nome che soprattutto in questi ultimi anni è stato al centro di moltissime discussioni negli USA e più in generale a livello globale, essendo l'ex dipendente della CIA che attraverso le sue rivelazioni e la diffusione di ... (Hi-Tech Italy)

di Andrea Frollà. Edward Snowden lancia una ... (CorCom)

Si chiama «Introspection Engine» e non ha niente a che fare né coi motori, né con l'esistenzialismo francese. (La Stampa)