Caso Garko, la pm ha sbagliato (ma pure chi le ha tolto l'indagine)

“Ma è davvero così bello?”, chiede l'amica. “Sì”. “Ti sei rifatta gli occhi”. “Sì. È tanta roba anche se acciaccato e in pigiama”. Sono queste le frasi incriminate postate sulla sua bacheca Facebook dal pm di Imperia Barbara Bresci. Parole che le sono ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, è per me un'amicizia recente che sento crescere di giorno in giorno. (Vvox)

Il fascino di Gabriel Garko miete molte vittime tra le donne, è risaputo. Gli apprezzamenti su Gabriel Garko sono costati cari ad una donna giudice. (CheDonna.it)

A tradirla, una "spia" che avrebbe diffuso i ... (Il Messaggero)

L'inchiesta le è stata tolta dopo le sue parole sui social. Luisa De Montis - Mar, 26/04/2016 - 21:11. (il Giornale)

Roma - La pendenza di un procedimento disciplinare a carico del pm di Imperia Barbara Bresci in relazione ai post su Facebook in cui elogiava la bellezza di Gabriel Garko "non significa che sia stata sospesa, sanzionata o, addirittura, licenziata, come ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cronacaultime notizie. La pm Barbara Bresci è stata sollevata dall'incarico nell'inchiesta sull'esplosione di una villa a Sanremo perché sui social si era lasciata andare ad apprezzamenti nei confronti di Gabriel Garko. (Fanpage)