Il pm Bresci si difende: “La mia bacheca di Facebook era privata, non pubblica: qualcuno mi ha voluto incastrare”

Il pm Barbara Bresci, in passato relatrice a convegni sullo stalking e sul diritto di famiglia, è ora nell'occhio del ciclone per i commenti su Facebook relativi alla bellezza di Gabriel Garko successivi all'incontro tra i due nell'inchiesta sull ... (Riviera Press)

Ne parlano anche altri media

IMPERIA - La pm Barbara Bresci è stata sollevata dall'incarico nell'inchiesta sull'esplosione di una villa a Sanremo perché sui social si era lasciata andare ad apprezzamenti nei confronti di Gabriel Garko. (Il Messaggero)

Il fascino di Gabriel Garko miete molte vittime tra le donne, è risaputo. Gli apprezzamenti su Gabriel Garko sono costati cari ad una donna giudice. (CheDonna.it)

L'amicizia che gli porto non può tuttavia indurmi a provare per la Magistratura l'intemerato eros ch'egli per lei sente, ancorché i ... (Vvox)

Nelle carte che ha in mano il Csm prova a spiegarsi. commenta. (il Giornale)

Roma - La pendenza di un procedimento disciplinare a carico del pm di Imperia Barbara Bresci in relazione ai post su Facebook in cui elogiava la bellezza di Gabriel Garko "non significa che sia stata sospesa, sanzionata o, addirittura, licenziata, come ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

26 aprile 2016 16:10. Cronacaultime notizie. (Fanpage)