Juventus, Giuntoli tenta il colpaccio dal PSG: ora è possibile

Juventus, Giuntoli tenta il colpaccio dal PSG: ora è possibile
SpazioJ SPORT

Cristiano Giuntoli sogna in grande. Il dirigente bianconero vuole regalare ai tifosi un grande acquisto proveniente dal Paris Saint Germain. Mancano solamente più cinque gare alla fine della stagione. Quattro partite in campionato e la finale di Coppa Italia, alla ricerca della conquista di tutti gli obiettivi stagionali. Come ripete spesso e volentieri Allegri, infatti, la qualificazione alla Champions League ha un’importanza primaria. (SpazioJ)

Su altre testate

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus è in bilico. Il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, ha individuato il possibile sostituto. (SpazioJ)

Di fronte avrà però una squadra tra le più in forma del momento e reduce dalla vittoria a Udine nel recupero della gara di campionato sospesa per il malore al difensore Ndicka. (CalcioNapoli24)

Il Napoli deve vincere per poter acciuffare l’Europa “minore” Napoli-Roma è il match delle 18.00 al Maradona. Gli azzurri si giocano le ultime risicatissime speranze d’Europa contro i giallorossi. Il Corriere dello Sport scrive su questa partita, ora più che mai, davvero fondamentale. (Terzo Tempo Napoli)

LIVE – Napoli-Roma, le formazioni ufficiali: novità a centrocampo

La Roma alle ore 18 affronterà il Napoli di Calzona che arriva dalla dolorosa sconfitta di Empoli. I giallorossi vanno a caccia di punti preziosi per blindare il quinto posto e allontanare la Lazio che ieri con la vittoria col Verona si è portata a -3. (ForzaRoma.info)

Hanno cambiato tre allenatori dopo l’addio a Spalletti della scorsa estate. I campioni d’Italia stanno vivendo una stagione nerissima. (SNAI Sportnews)

Alle ore 18, stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena Napoli-Roma, sfida valevole per la 34esima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)