Memphis, veterano della guerra in Iraq ucciso a un posto di blocco durante controlli di routine

La Prima Pagina INTERNO

Caccia all’uomo a Memphis in Tennessee, dove un poliziotto è stato assassinato a un posto di blocco durante controlli di routine. Il killer gli ha sparato da un’auto, con la quale è poi fuggito, facendo perdere le proprie tracce. L’agente era un veterano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Una volta bloccato, in via Diaz, è stato condotto in ospedale. PALERMO- Conflitto a fuoco fra poliziotti e rapinatori davanti all'ufficio postale al civico 872 di corso dei Mille. (Solo News)

Il presidente di Enac, entrando al ministero dei Trasporti per l'incontro convocato da Delrio dopo l'incendio nella vicina pinea di Focene che ha mandato in..... (La Repubblica)

C'è stato un conflitto a fuoco. Un commando aveva appena sottratto un sacco pieno di denaro ad un vigilante quando è stato affrontato da una pattuglia di poliziotti. (Giornale di Sicilia)

Gli operai della municipalizzata hanno spostato tutti i materiali infiammabili lontano dalla zona vicina al fronte del fuoco, mentre il personale di un canile di fronte all’impianto ha provveduto a mettere in sicurezza gli animali. (La Prima Pagina)

Il Presidente della Pomezia Servizi Luca Ciarlini, in carica dal 30 aprile 2014, ha rassegnato le sue dimissioni a decorrere dal 1 settembre prossimo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una ... Auto polizia rc Sparatoria e scontro con la polizia durante un assalto a un portavalori davanti all'ufficio postale di corso dei Mille a Palermo. (Canicatti Web Notizie)