Panama Papers, due vicentini nelle liste della vergogna

Il più grande sputtanamento finanziario dell'era moderna. Per il caso “Panama Papers” si usano con disinvoltura ormai anche locuzioni colorite, e sotto certi aspetti lo si fa un po' secondoi il vecchio adagio del “ridere per non piangere”. Quello che ... (Vicenzareport)

Su altri media

08 Aprile 2016 . Cronaca. (in20righe)

Un concerto per ripercorrere la carriera dell’artista napoletana Venerdì 15 aprile alle 21, al Teatro Acacia di Napoli, Rogiosi Editore presenta Monica Sarnelli in Napoli@Colori, un concerto che ripercorrerà la carriera dell’artista amatissima dal pubblico napoletano. (NapoliTime)

«Quelle maledette società le abbiamo aperte, ma non le abbiamo mai utilizzate»: Salvatore Bizzarro, Silvio Sacchi e Fabio Fraissinet sono i tre napoletani che hanno fatto ricorso ai servizi della Mossack Fonseca e i loro nomi sono finiti trai primi ... (Il Mattino)

Pubblicano i primi cento nomi delle persone coinvolte nei Panama Papers. Ma dove?». (il mattino di Padova)

Il caso Panama Papers rischia di scatenare un putiferio a livello mondiale, sia sociale sia politico e anche in Italia iniziano a trapelare i nomi di personaggi famosi inserite nelle liste delle carte di Wikileaks. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nell'arco di ... Ci sono anche quattro veneti tra i primi cento italiani con patrimoni offshore i cui nomi sono stati diffusi dall'Espresso nell'ambito dell'inchiesta dei Panama Papers che sta facendo tremare potenti ai quattro angoli del pianeta. (il mattino di Padova)