De Marchis: Asse Pd-FI non esiste, i cittadini capiscono

Latina24ore.it INTERNO

Dopo la sfiducia a Di Giorgi il consigliere del Pd Giorgio De Marchis nega ogni ipotesi di asse tra Pd e Forza Italia: “I latinensi che vogliono una città migliore condividono i motivi e apprezzano la decisione di sfiduciare il Sindaco. Hanno l’intelligenza per capire che la convergenza dei voti nel Consiglio... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

Il superamento della soglia del 50 per cento dei voti ... Il voto del 31 maggio cambia la composizione del Consiglio regionale del Veneto. (Vvox)

01 giugno 2015 16.25 "Il risultato di queste elezioni in Veneto vuol dire che si può provare a rimettere insieme il centrodestra di una volta".Tosi,ex Lega, sconfitto da Zaia alle elezioni nel Veneto, rilancia la necesità di riunificare il centrodestra "che ... (Rai News)

Venezia, 2 giu – Non ha esitato a definire la propria vittoria come “stratosferica”. Il governatore ce l'ha fatta arrivando più che a doppiare ... (Il Primato Nazionale)

“La sinistra vincerà 7-0 e il Veneto sarà il golden gol”: sì, certo, come no. Alla fine il Veneto per il ... (L'ultima Ribattuta)

Modello Veneto per battere Renzi, perchè uniti si vince e la Lega di Salvini oggi non è un più solo espressione del nord del paese. (TgVerona)

Ci auguriamo che il sindaco, attraverso le prossime nomine che andrà a fare per l’Ipab di Vicenza, sappia rafforzare l’idea di una città che sa mettere insieme le migliori energie e... (Vicenzareport)