Decreto Ristori quater, testo in Gazzetta Ufficiale: misure che interessano la scuola

Scuolainforma INTERNO

Gli appositi accordi di cui all’articolo 42, comma 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie, possono prevedere il ricorso a modalità telematiche in funzione dello snellimento delle procedure anche con riferimento alla presentazione delle liste ed alle assemblee sindacali’.

In via eccezionale e con riferimento al periodo contrattuale 2022-2024 sono prorogati, in deroga all’articolo 42, comma 4, del decreto legislativo n. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altre testate

Il Dl ristori quater è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale ed è in vigore da oggi. Ulteriori 6,5 milioni di euro sono destinati al pagamento di straordinari e compensi del personale medico e paramedico militare. (Tiscali Notizie)

157 del 30 novembre 2020, c.d. È stato pubblicato sulla G.U. (Euroconference LAVORO)

Il riferimento è alle rate 2020 in scadenza al 10 dicembre posticipata al 1° marzo 2021 fissata dal Decreto Rilancio. Ecco un breve riepilogo delle principali misure in materia fiscale previste dal decreto Ristori quater (Decreto-Legge 157/2020). (Lavoro e Diritti)

Così ha scritto il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri elencando su Facebook le misure contenute nel decreto Ristori Quater, subito dopo la sua approvazione in Consiglio dei ministri. Con il decreto Ristori Quater ci sono nuove categorie di lavoratori (codici Ateco) che hanno diritto ai bonus del governo. (QuiFinanza)

Decreto ristori quater: ecco cosa prevede. Il nuovissimo decreto ristori quater prevede:. lo slittamento del pagamento delle imposte Irpef, Ires e Irap, al 10 Dicembre 2020 (scadenza originaria al 30 Novembre 2020) per i titolari di attività di impresa, arte e professioni. (Insindacabili)

Lo afferma il deputato romagnolo Marco Di Maio annunciando i contenuti del nuovo decreto che stanzia ulteriori provvedimenti a sostegno del sistema economico, anche in Romagna. Facciamolo mettendo da parte le appartenenze di partito e, almeno in questa delicata fase, coinvolgendo le migliori energie del Paese per uscire insieme dalla crisi. (CesenaToday)