Bologna, Motta: "Ferguson? Non sono preoccupato. Difficoltà contro chi si chiude? Il Napoli dell'anno scorso non ha avuto tanta difficoltà"

CalcioNapoli24 SPORT

Thiago Motta, allenatore del Bologna, dopo il pareggio contro il Monza ha parlato al microfono di DAZN: "C'è stata voglia di vincere. Abbiamo provato dal primo all'ultimo minuto, abbiamo creato tanto, meritavamo di andare in vantaggio. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra che si è difesa bene, in tutti i sensi. Con tante perdite di tempo e anche con situazioni un po' strane, perché se vogliamo dare continuità al gioco bisogna che si giochi e non che si fermi la partita così. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

" Abbiamo fatto un'ottima prestazione se andiamo a vedere il contesto della partita. Così l'allenatore del Bologna Thiago Motta commenta a Sky Sport il pareggio interno contro il Monza . (Tuttosport)

E un punto è sempre meglio di zero, direbbe La Palisse. L'importante è che il Bologna ci ha provato, con tanti tiri, tanti corner, tante punizioni pericolose; ma (Tuttobolognaweb)

Raffaele Palladino si sente pronto al salto di qualità. Dopo due stagioni alla guida del Monza, il tecnico di Mugnano di Napoli vuole provare una nuova avventura da allenatore al termine di questa stagione alla guida dei brianzoli: "Dobbiamo giocare queste sei gare alla grande, poi col dottor Galliani vedremo quale sarà la soluzione migliore", ha detto al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Attenzione alta sulle truffe anche via WhatsApp: cosa c’è da sapere e i passaggi per difendersi dai malintenzionati (InformazioneOggi.it)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha detto che l'arbitraggio di La Penna ha favorito la squadra che voleva giocare di meno. (TUTTO mercato WEB)

Nel trascorso weekend, a seguito della intensificazione dei servizi di controllo tesi alla prevenzione e al contrasto dei reati di natura predatoria, disposta dal Questore Annino GARGANO, i poliziotti delle Volanti hanno tratto in arresto in flagranza di reato uno straniero di 29 anni per tentato furto aggravato e un messinese di 20 anni per furto aggravato consumato. (Normanno.com)