MIA MADRE, L'OMAGGIO DI MORETTI

La fila davanti al Capranichetta, mitico cinema romano che qualche decennio fa era capace di 'tenere' un film d'autore per mesi, non è un omaggio al tempo andato perché "oggi la fila si fa ancora per vedere certi film magari a Trastevere” e neppure i libri di ... (CineSpettacolo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)

Originariamente venivano preparati per San Nicola, ma con il tempo, data la loro inconfondibile golosità, hanno incominciato a essere reperibili in tutto il periodo... (Bigodino.it)

Perché fa ridere con le lacrime agli occhi e fa piangere col sorriso sulle labbra. Ci voleva del coraggio a cimentarsi in una storia così ... (Il Fatto Quotidiano)

Una immagine di Nanni Moretti L'uscita di Mia madre, l'ultima fatica del Moretti nazionale, è imminente. Ma è davvero così bravo Moretti dietro ... (LinkinMovies.it)

Fresco, comodo e sbarazzino, ma anche elegante e particolare, il chemisier è un capo che si adatta a ogni corpo e con i... Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld. (Bigodino.it)

A quattro anni di distanza da Habemus Papam, Nanni Moretti torna dietro la macchina da presa per raccontarci l'inadeguatezza alla vita e l'impossibilità di prepararsi alla morte. (Cinefilos.it)