Il ricordo delle vittime dei fatti del 7 marzo 1947, per non dimenticare

CGIL Messina INTERNO

Anche quest’anno la Cgil di Messina ricorderà le tre vittime del fatto di sangue avvenuto il 7 marzo del 1947 davanti alla Prefettura di Messina durante uno sciopero cittadino contro l’aumento del prezzo dei generi di prima necessità, mentre si manifestava per i diritti. Domani alle 10 una delegazione della... (CGIL Messina )

La notizia riportata su altre testate

E' quanto racconta la responsabile di sportello di Assoutenti Messina, Giuseppina Liotta, nell sua missiva inviata al... Un viaggio tra le buche nelle strade di Messina. (Infomessina)

"Accorinti ritrovi il senso della misura! Quelle di ieri appaiono solo parole mirate per allontanare la soluzione dei veri problemi. Il deputato all'Ars del Prd auspica "maggior rispetto delle regole, rigore lessicale e soprattutto politico, da parte di Renato Accorinti". (Infomessina)

Domani si concluderà a Catania l'esperienza di Articolo 4, il movimento politico alleato del governo Crocetta, con diversi esponenti pronti a prendere... (Nuovo Sud)

È vero che i gusti sono gusti, ma ci sono cose che sono diventate un’istituzione, un simbolo di Napoli e dei napoletani, come Totò. (Vesuviolive.it)

Nessun trasferimento di produzione» (Corriere della Sera)

Sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato all’interno una persona morta. I Pompieri sono intervenuti per spegnere un incendio in un’abitazione di via Messina a Quartu, provocato sembra da una fiammata da una bombola di gas. (La Prima Pagina)