Lo Sna contro l'accordo dati Reale Mutua

Insurance Trade ECONOMIA

In una lettera firmata dal presidente Claudio Demozzi vengono rilevate una serie di criticità, che secondo il sindacato sarebbero "pregiudizievoli per gli agenti". Gruppo Agenti Reale Mutua. Sna. Claudio Demozzi. Ilha da poco siglato con la mandante un accordo dati nell’ambito del quale ogni agente della compagnia (entro il 31 dicembre) può scegliere tra due opzioni: continuare ad avere il ruolo di responsabile dei dati, come è stato fino a oggi, oppure diventarne contitolare insieme alla compagnia. (Insurance Trade)

Su altri media

E’ accaduto ad una donna, che su “facebook” veniva attratta ed invogliata da una offerta strepitosa di una polizza per autoveicoli. Sono in atto indagini da parte dei Carabinieri, per verificare se attraverso lo stesso social, sono stati messi in atto altri raggiri da parte delle due donne. (Il Messaggero)

Tra i settori colpiti dalle restrizioni c’è anche quello delle assicurazioni auto, ma per gli automobilisti la contrazione del mercato può trasformarsi in opportunità: con il Covid tariffe Rc auto in calo del 10,5% e perché non approfittarne per scegliere la polizza giusta da sottoscrivere? RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO. (Facile.it)

I carabinieri di Cernobbio sono risaliti all’intestatario della carta destinataria del bonifico, e hanno denunciato un napoletano di 39 anni con numerosi precedenti, e stanno ricostruendo la rete dei complici. (IL GIORNO)

La contrazione è riconducibile alla raccolta vita che segna un -11,3%. Nel primo semestre dell'anno la raccolta complessiva, sia vita sia danni, risulta in calo rispetto al 2019. (Segugio.it)

E’ accaduto ad una donna, che su Facebook è stata attratta ed invogliata da una offerta strepitosa di una polizza per autoveicoli. Sono in atto indagini da parte dei Carabinieri, per verificare se attraverso lo stesso social, sono stati messi in atto altri raggiri da parte delle due donne. (Rietinvetrina)

Le operazioni urgenti verranno effettuate a Civitavecchia, mentre al Padre Pio resteranno attivi gli interventi salva-vita. Per Bracciano ospedale Padre Pio: creazione di ulteriori 16 posti di medicina non Covid nella orto-chirurgia. (L'Osservatore d'Italia)