L'Inter frena, soltanto un pari a Palermo

La Stampa SPORT

Finisce in pareggio, forse il risultato più giusto, il match all'ultimo sangue tra Palermo e Inter. L'1-1 finale non rende giustizia, per l'esiguo numero di reti, allo spettacolo visto in campo con due squadre che hanno combattuto fino alla fine per vincere. La gara si ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

INTER MAZZARRI – Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita, Walter Mazzarri ha commentato il pareggio contro il Palermo, partendo dalla prestazione di Hernandes: «Da quando è arrivato ha fatto sempre bene, ma non può avere sempre lo ... (Calcio News 24)

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus (65' Hernanes); D'Ambrosio ... Iachini. (Calciomercato.com)

Poi l'Inter pareggia i conti sul finire del primo tempo con Kovacic. Rosanero in vantaggio con Vazquez, il quale approfitta di uno svarione difensivo di Vidic. (La Gazzetta dello Sport)

Poi due gol annullati all'Inter (il primo di Vidic ... Nel posticipo della terza giornata di Serie A i nerazzurri impattano al Barbera: vantaggio immediato di Vazquez su topica di Vidic, a fine primo tempo pareggia Kovacic. (Datasport)

Al Barbera finisce 1-1, reti di Vazquez e Kovacic. PALERMO - Dopo la scorpacciata di gol tra ... (Corriere dello Sport.it)

Ottimo pari per il Palermo contro l'Inter, ma Vazquez avrebbe voluto di più: "Meritavamo noi di vincere, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancata fortuna". (GOAL )