Quello che il renzismo non dice (192) – Se adesso Renzi sfida la magistratura…. E un confronto giornalistico-mediatico con la Stampa che tiene sotto pressione il Cameron dello Scandalo ad padrem.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. “L’emendamento lo rivendico. Indagati sapevano? Io no, c’é separazione dei poteri….. mi interroghino” così parlò Matteo Renzi nell’aftermath dello Scandalo Ministro Guidi e l’emendamento in questione è quello “ad fidanzatum” che ha portato alle dimissioni dello stesso ministro. Non ci fosse da... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre fonti

Matteo Renzi ieri ha scelto In mezz'ora di Lucia Annunziata per far ... (La Stampa)

Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Potenza, Luigi Gay, al termine dell'audizione della ministra Boschi, durata circa due ore, sull'inchiesta ... Roma, 4 apr. (askanews)

La compagnia ha preso una posizione netta: gli accertamenti che ha fatto condurre da esperti nazionali e internazionali parlano di "qualità dell'ambiente ottima" e di operazioni di smaltimento rispettose delle leggi. (Stadio24.com)

A seguito della presunta intercettazione telefonica dalla quale sarebbe emersa la volontà della Guidi di dare il via libero ad un emendamento della Legge di Stabilità a favore degli interessi imprenditoriali del suo compagno, coinvolgendo anche Maria ... (Stadio24.com)

Roma, 4 aprile 2016 - Nuova tappa dell'inchiesta petrolio in Basilicata. Il procuratore della repubblica di Potenza Luigi Gay e i ... (Quotidiano.net)

Perché il caso Guidi è vero che ha acceso l'attenzione attorno al ... E c'è un sondaggio, inteso come ricognizione di informazioni, che lo preoccupa. (L'Huffington Post)