Se hai 18 anni puoi viaggiare gratis in treno in Europa: ecco come partecipare a DiscoverEu

Se hai 18 anni puoi viaggiare gratis in treno in Europa: ecco come partecipare a DiscoverEu
Vanity Fair Italia ESTERI

DiscoverEU è un'iniziativa del programma culturale Erasmus+ che dà l'opportunità di esplorare la diversità dell'Europa, di conoscere il suo patrimonio culturale e la sua storia e di entrare in contatto con persone provenienti da tutto il continente. Oltre alla possibilità di viaggiare gratis in treno, i partecipanti selezionati riceveranno una carta europea per i giovani DiscoverEU, che darà accesso a moltissimi sconti su visite culturali, attività di apprendimento, sport, trasporti locali, alloggio e persino cibo. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viaggiare in treno senza dover pagare il costo del biglietto adesso è possibile e per poter accedere all’iniziativa ci sono direttive molto precise. È questa una grande opportunità da non lasciarsi sfuggire! Ecco chi può fare domanda e come: di seguito tutti i dettagli. (Flop Gear)

Per ottenere sconti e vantaggi cliccare su valtur.com e nicolaus.it (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Viaggia gratis in treno per scoprire l'Europa: ecco come candidarsi

Senza dubbio, viaggiare è un’esperienza che arricchisce l’essere umano, in quanto permette di conoscere non solo nuovi luoghi, ma anche usi, costumi, culture e persino specialità enogastronomiche inusuali. (Tendenzediviaggio)

Ma cos'è esattamente questo progetto e chi può partecipare? Se hai 18 anni e stai cercando un'avventura indimenticabile, potresti essere uno dei fortunati vincitori del bando DiscoverEU indetto dalla Commissione europea. (Oggi Treviso)