Esce dall'autostrada A4 in monopattino. Incredibile al casello delle Alte (VIDEO)

L'Eco Vicentino ECONOMIA

Anche se rimane un mistero da dove abbia avuto accesso libero, e come mai nessun altro abbia segnalato l’intruso su monopattino alla polizia stradale.

Ma il tema centrale è quello di un “pazzo” quanto disinvolto utente dell’autostrada A4, uscito dal casello di Montecchio Maggiore a bordo – si fa per dire – di un monopattino elettrico.

Almeno su un aspetto, il personaggio in questione, è stato previdente: indossava una gilet catarifrangente ad alta visibilità, oltre uno zaino in spalla. (L'Eco Vicentino)

Ne parlano anche altri media

Il filmato è stato girato da un camionista che, una volta arrivato all'altezza del casello, si è visto sbucare davanti il monopattino. Sta facendo il giro del web il video nel quale si vede un uomo in monopattino elettrico imboccare l'uscita del casello dell'autostrada A4, a Montecchio Maggiore (Il Giornale di Vicenza)

In caso di cadute o “derapate” i sensori inviano un segnale alla centrale operativa dell’azienda che provvede a inoltrare avvisi audio e visivi per segnalare agli utenti una guida scorretta. (La Repubblica)

La ripresa in poche ore è diventata virale sui principali social network (Corriere della Sera)

La stufa al carbonio più economica disponibile è STUFA AL CARBONIO 900 W CON OSCILLAZIONE. Dopo aver trascorso 26 ore alla ricerca di diverse opzioni di stufa al carbonio da marchi rinomati, sono entrato in contatto con esperti del settore e li ha consultati per creare questo elenco definitivo delle migliori stufa al carbonio. (Must Review)

Viene infatti considerato un ciclomotore, che a questo punto sta circolando senza immatricolazione, senza targa, senza assicurazione e senza casco omologato. Non si possono utilizzare i monopattini con sella su strada, ma solo in aree private. (Quotidiano Motori)

Pubblicità Pubblicità. Ma quali sono le caratteristiche che deve avere un monopattino elettrico? Lo ha scoperto una donna residente nel capoluogo che ieri mattina (3 dicembre) è stata fermata da una pattuglia della Polizia Municipale all’incrocio di viale Druso con via Roma. (La Voce di Bolzano)