Esce dall'A4 in monopattino: il video che spopola - ilBlog

Corriere Vicentino ECONOMIA

Esce dall’A4 in monopattino.

Sta spopolando in queste ore il curioso video girato da un camionista al casello di Montecchio Maggiore.

Redazione web. 05/12/2020

L’uomo sul monopattino ha imboccato l’uscita riservata al telepass e, una volta arrivato davanti alla sbarra, l’ha evitata per poi procedere la marcia come se niente fosse.

(Corriere Vicentino)

Su altre testate

In caso di cadute o “derapate” i sensori inviano un segnale alla centrale operativa dell’azienda che provvede a inoltrare avvisi audio e visivi per segnalare agli utenti una guida scorretta. (La Repubblica)

La ripresa in poche ore è diventata virale sui principali social network (Corriere della Sera)

Non si possono utilizzare i monopattini con sella su strada, ma solo in aree private. Come avevamo scritto tempo fa, l’uso del monopattino con sella è vietato dalle normative: in caso di controlli la sanzione è decisamente alta. (Quotidiano Motori)

Marche. C’è un motivo per cui 96 preferisce acquistare una stufa al carbonio da una marca rinomata rispetto a una marca sconosciuta. Dopo aver trascorso 26 ore alla ricerca di diverse opzioni di stufa al carbonio da marchi rinomati, sono entrato in contatto con esperti del settore e li ha consultati per creare questo elenco definitivo delle migliori stufa al carbonio. (Must Review)

Il filmato è stato girato da un camionista che, una volta arrivato all'altezza del casello, si è visto sbucare davanti il monopattino. L'ignoto conducente, ovviamente senza casco, ha imboccato la corsia riservata al Telepass, ha "dribblato" la sbarra e ha poi proseguito per la sua strada, come se nulla fosse. (Il Giornale di Vicenza)

La donna è stata sanzionata con una serie di verbali per un importo complessivo di 1.100 Euro e con il sequestro del veicolo ai fini della confisca. Lo ha scoperto una donna residente nel capoluogo che ieri mattina (3 dicembre) è stata fermata da una pattuglia della Polizia Municipale all’incrocio di viale Druso con via Roma. (La Voce di Bolzano)