Maxi frode fiscale in Sicilia, sottratti all'erario 15 milioni di euro

BlogSicilia.it ECONOMIA

Quindici milioni di euro sottratti al fisco con una serie di stratagemmi che hanno permesso di mettere in pratica una maxi frode fiscale. E' quanto ha scoperto la Guardia di finanza di Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina. Ad organizzare ... (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

La moto dell’uomo di 49 anni, residente a Calvisio, si è scontrata con l’auto di un turista olandese. I fatti In base alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Finanza Omar Pace A Barcellona Pozzo di Gotto (Me) la guardia di finanza ha scoperto un'evasione fiscale di 15 milioni di euro da parte una società cooperativa con oltre 200 dipendenti, con sede in Lombardia, che operava su tutto il territorio ... (Stretto web)

L’auto sulla quale viaggiavano i 5 turisti deceduti – un’italiana, 3 belgi e un peruviano – si è ribaltata a causa dello scoppio di uno pneumatico. (La Prima Pagina)

Messina – La Tenenza della Guardia di Finanza di Barcellona Pozzo di Gotto (Me) ha scoperto, nei giorni scorsi, una maxi-evasione fiscale perpetrata da una società cooperativa con oltre duecento lavoratori dipendenti la quale aveva stabilito da alcuni ... (L'Urlo)

L'operazione dei carabinieri.. (La Repubblica)

Tra le vittime del terribile incidente avvenuto sabato scorso in Bolivia, una nazione dell’America del Sud, c’era Chiara Gemmo, una ricercatrice italiana di 26 anni che stava compiendo un dottorato a New York, negli Stati Uniti. (Vesuviolive.it)