Coop del settore delle pulizie evade 15 milioni di euro due denunce

Palermomania.it ECONOMIA

Una maxi evasione da 15 milioni di euro. È quanto scoperto dalla Guardia di finanza a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, dove una società cooperativa, con sede in Lombardia e oltre duecento dipendenti, che operava su tutto il ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finanza Omar Pace A Barcellona Pozzo di Gotto (Me) la guardia di finanza ha scoperto un'evasione fiscale di 15 milioni di euro da parte una società cooperativa con oltre 200 dipendenti, con sede in Lombardia, che operava su tutto il territorio ... (Stretto web)

Coinvolti addetti alle pulizie e operatori socio sanitari. (La Repubblica)

Insieme a Chiara, originaria di Montagnana, in provincia di Padova, c’erano altre... (Vesuviolive.it)

La moto dell’uomo di 49 anni, residente a Calvisio, si è scontrata con l’auto di un turista olandese. Stefano Borsetti è morto in seguito alle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto sulla statale Aurelia a Finale Ligure. (La Prima Pagina)

L’auto sulla quale viaggiavano i 5 turisti deceduti – un’italiana, 3 belgi e un peruviano – si è ribaltata a causa dello scoppio di uno pneumatico. (La Prima Pagina)

Messina – La Tenenza della Guardia di Finanza di Barcellona Pozzo di Gotto (Me) ha scoperto, nei giorni scorsi, una maxi-evasione fiscale perpetrata da una società cooperativa con oltre duecento lavoratori dipendenti la quale aveva stabilito da alcuni ... (L'Urlo)