Conte Napoli, De Laurentiis non getta la spugna: pronta una nuova strategia

Conte Napoli, De Laurentiis non getta la spugna: pronta una nuova strategia
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

De Laurentiis crede ancora nella possibilità Antonio Conte come prossimo allenatore del Napoli: pronta una nuova strategia Il tema più caldo in casa Napoli è senza alcun dubbio la scelta del prossimo allenatore. Sulla panchina del Napoli per la prossima stagione non siederà quasi certamente Francesco Calzona, che si appresta a dirigere le ultime tre gare da tecnico dei partenopei. Il sogno del presidente De Laurentiis è quello di portare in azzurro Antonio Conte, alla ricerca di una nuova esperienza in Italia dopo un anno di stop. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul possibile futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli al sito TGR Rai. (CalcioNapoli1926.it)

Vincenzo Italiano è atteso dalla seconda finale europea della Fiorentina, che si contenderà la Conference League contro l'Olympiakos. Ad ogni modo il suo futuro è segnato e lascerà il club toscano al termine della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI KVARA NUOVO CONTRATTO – Oltre a Victor Osimhen, uno dei giocatori del Napoli più vociferati in chiave mercato è Kvicha Kvaratskhelia, fantasista georgiano alla seconda stagione con la casacca partenopea. (Europa Calcio)

De Laurentiis accelera su Conte: offerta da 6 milioni più bonus

Tutti i nomi vagliati dal Napoli per il prossimo allenatore: la strategia di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ad ottobre Conte era la prima scelta, quando De Laurentiis capì di non poter proseguire con Garcia: È Antonio Conte a completare il poker di nomi accostati alla panchina del Napoli. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Francoforte... La richiesta del tecnico (staff compreso) è di 20 milioni. (Virgilio)