Barcellona Pozzo di Gotto, bimbo di sei anni precipita dal balcone del quinto piano

La Prima Pagina INTERNO

La tragedia è avvenuta in una delle palazzine del quartiere popolare Fondaconuovo. Le condizioni del piccolo, che pare al momento dell’incidente si trovasse da solo sul balcone dell’appartamento, sono gravissime. Si teme per la sua vita e per il progressivo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

I carabinieri indagano per capire come sia avvenuta la tragedia e chi fosse in casa con il piccolo.. (La Repubblica)

A riportare la notizia è Il Mattino. La vittima di un tombino senza copertura, questa volta, è una bimba di 6 mesi che è caduta battendo forte la testa a terra. (Vesuviolive.it)

Il piccolo si trova ricoverato e lotta tra la vita e la morte, al Policlinico di Messina. Un bambino di 6 anni è ricoverato in gravissime condizioni dopo essere precipitato, ieri, dal balcone della sua abitazione al quinto piano di una palazzina a... (Infomessina)

Inoltre, su un altro balcone di pertinenza dell'abitazione, c'era una cucciolona simil Shih Tzu, in stato di denutrizione e disidratazione, lasciata... (Nuovo Sud)

... Non è sopravvissuto il bambino di cinque anni che sabato pomeriggio era caduto dal balcone della sua abitazione a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. (La Stampa)

E' morto alle 4.58 di oggi, dopo un'agonia durata un giorno, il piccolo Giuseppe di sei anni precipitato sabato pomeriggio dal quinto piano della sua abitazione a Barcellona... (Infomessina)