Le carte per il Monte scoperte dopo il voto

LA NAZIONE ECONOMIA

C’è una cura contro la sindrome della festa finita, della sensazione di decisioni già prese, solo congelate in attesa del voto?

Se questa è la fotografia della partita a poker, perché sta prevalendo la sensazione che l’epilogo sia già scritto?

Provare a capire le intenzioni e le strategie degli altri giocatori al tavolo.

(LA NAZIONE)

Su altri giornali

La nuova divisione WM & PB si aggiunge alle altre tre aree di business di UniCredit Italia dedicate ai clienti: Privati, Imprese e Corporate & Investment Banking Italia. Per favorire la semplificazione, UniCredit sta passando ad una configurazione di Wealth Management & Private Banking su base regionale per Italia, Germania, CE e EE (Il Moderatore)

"Di strade alternative ce ne sono: sapere, martedì prossimo, che tutto è stato deciso sarebbe un’offesa a Siena e alla Toscana. Se oggi il quadro è a tinte così fosche è per gli errori commessi in passato (SienaFree.it)

Il numero uno di Palazzo Sansedoni non nasconde poi più di qualche preoccupazione sull’ipotesi di operazione Mps-Unicredit. – “La transazione con banca MPS si dovrà chiudere entro il 31 ottobre”. (agenzia Impress)

Se oggi il quadro è a tinte così fosche è per gli errori commessi in passato “La voce che si è alzata unanime oggi da Siena è la voce di tutta la Toscana: una voce che chiede che siano prese in considerazione soluzioni alternative all’acquisizione da parte di UniCredit”. (RadioSienaTv)

La nuova divisione WM & PB si aggiunge alle altre tre aree di business di UniCredit Italia dedicate ai clienti: Privati, Imprese e Corporate & Investment Banking Italia. Stefano Vecchi guiderà la nuova divisione dal primo ottobre 2021, assumendo il nuovo ruolo di Head of Wealth Management & Private Banking Italy. (Yahoo Finanza)

Inoltre, le funzioni Italian Investment Management, Investment Services e Investment Products riporteranno a Stefano Vecchi e alla divisione CIB, guidata da Richard Burton Nasce la divisione di Wealth Management & Private Banking (WM & PB) in Italia del gruppo Unicredit. (Yahoo Finanza)