Madonna choc: «Francia mi fa pensare a Germania nazista»

Lettera43 ESTERI

La popstar denuncia ondata antisemita e boom estrema destra: «Epoca folle, mi sembra la Berlino di Hitler». 27 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Su altre testate

La star dice ai suoi figli che possono provare gli stupefacenti, ma che devono farlo con moderazione. Non vieta le droghe ai suoi figli Madonna, che ha abbastanza fiducia da credere che non svilupperanno mai una dipendenza da stupefacenti. (Bluewin)

Il clima di violenza, intolleranza e antisemitismo che attraversa la Francia e l'Europa, con il boom di partiti della destra estrema come il Front National, «mi fa pensare alla Germania nazista»: non usa mezzi termini Madonna, la Popstar americana nota per il ... (Il Messaggero)

Intervistata da radio Europe 1, la popstar traccia un parallelo anche con la "Germania nazista". 13:53 (ANSA) - PARIGI - Madonna denuncia l'antisemitismo e l'avanzata dei partiti di estrema destra in Francia e in Europa. (Corriere della Sera)

Intervistata da Europe 1, radio francese molto seguita, ... (Today)

È il paragone provocatorio utilizzato da Madonna nel corso di un'intervista a Europe 1. «La Francia - afferma nell'intervista - fu il Paese che per primo accettò le persone di colore, accogliendo artisti come Joséphine ... (Palermomania.it)

Madonna denuncia l'antisemitismo e ... (FocusTECH.it)