Madonna contro l'Europa: "Intollerante come la Germania nazista”

il Giornale ESTERI

L'invettiva di Madonna contro l'Europa. La regina del pop, intervistata da una radio francese, accusa l'Ue di essere diventata come la Germania nazista. La cantante punta il dito contro le politiche dell'unione, colpevole nei suoi pensieri di perseguire politiche ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Non vieta le droghe ai suoi figli Madonna, che ha abbastanza fiducia da credere che non svilupperanno mai una dipendenza da stupefacenti. La star dice ai suoi figli che possono provare gli stupefacenti, ma che devono farlo con moderazione. (Bluewin)

Intervistata da radio Europe 1, la popstar traccia un parallelo anche con la "Germania nazista". 13:53 (ANSA) - PARIGI - Madonna denuncia l'antisemitismo e l'avanzata dei partiti di estrema destra in Francia e in Europa. (Corriere della Sera)

Il clima di violenza, intolleranza e antisemitismo che attraversa la Francia e l'Europa, con il boom di partiti della destra estrema come il Front National, «mi fa pensare alla Germania nazista»: non usa mezzi termini Madonna, la Popstar americana nota per il ... (Il Messaggero)

E' polemica per alcune dichiarazioni fatte dalla pop star Madonna che nel corso di un'intervista effettuata per Europe 1, si è posta completamente freni criticando il “livello di intolleranza terrificante” dell'Europa intera. (FocusTECH.it)

«La Francia - afferma nell'intervista - fu il Paese che per primo accettò le persone di colore, accogliendo artisti come Joséphine ... È il paragone provocatorio utilizzato da Madonna nel corso di un'intervista a Europe 1. (Palermomania.it)

Intervistata da Europe 1, radio francese molto seguita, ... (Today)