Alfa Romeo Giulietta: c’è già una data per la fine della produzione

La fine della produzione dell’Alfa Romeo Giulietta potrebbe essere fissata per la fine del primo trimestre del 2020.

A distanza di circa 10 anni dal suo debutto ufficiale, l’Alfa Romeo Giulietta si prepara all’uscita di scena.

Sfruttando le sinergie tra i modelli FCA e PSA, il nuovo gruppo potrebbe avere le risorse per realizzare una nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta.

Ad ampliare la gamma di Alfa Romeo arriverà, in futuro, l’Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Infatti avrà un peso a secco ridotto di circa 20 chili rispetto alla Quadrifoglio Giulia con il cambio manuale. La nuova Alfa Giulia super sportiva potrebbe essere abbinata a un cambio automatico a 8 rapporti. (TuttoMotoriWeb.com)

La carica dei seicento. Alfa Romeo Giulia GTA avrebbe sempre un V6. Alfa Romeo Giulia GTA, nel 2020 il mito tornerà al Salone di Ginevra? (QN Motori)

Leggi anche: Fiat, Alfa Romeo e Jeep: ecco cosa accadrà al Salone di Ginevra 2020. Leggi anche: Robert Kubica si unisce all’Alfa Romeo come pilota di riserva Il prossimo 24 giugno Alfa Romeo compie 110 anni. (InvestireOggi.it)

Da quando è ritornata protagonista nel 2016, rievocando il mito della storica berlina degli anni Sessanta (uno dei simboli del boom economico italiano), la Giulia è stata, insieme alla Alfa Romeo Stelvio, fautrice del nuovo corso del marchio del Biscione. (Fleet Magazine)

Ecco quando può essere presentata. Secondo alcune fonti del forum Moparinsiders.com, Alfa Romeo starebbe lavorando a una Giulia Quadrifoglio GTA da presentare a marzo al prossimo Salone di Ginevra. (Auto.it)

Secondo le più attendibili, Alfa Romeo potrebbe decidere di presentare un nuovo SUV di segmento B o addirittura una vettura ibrida GT in serie limitata. Il 24 giugno 2020 Alfa Romeo compie 110 anni e questa è di per sé già una notizia. (Info Motori)