Lautaro Martinez, fumata bianca per il rinnovo! Cifre e nuova scadenza – SM

Lautaro Martinez è pronto a legarsi all’Inter per altri anni. Secondo quanto riferito da SportMediaset è arrivata la fumata bianca per il prolungamento di contratto: le cifre e la nuova scadenza RINNOVO – La storia di Lautaro Martinez all’Inter è destinata a continuare. Secondo quanto riferito da SportMediaset l’argentino e la società hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto. L’argentino si legherà all’Inter sino al 2029 con un adeguamento dell’ingaggio che toccherà i 9 milioni di euro, bonus inclusi. (Inter-News)

Su altri media

I dubbi e le certezze di mister Pioli. I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. (RomaForever.it)

C'è prima un obiettivo da raggiungere. La data del 22/04 è segnata sui calendari di tutti i nerazzurri e in quella data si vorrà raggiungere il grande obiettivo. (Spazio Inter)

Per il ritorno con il Milan , De Rossi non avrà nemmeno lo squalificato Cristante. Edoardo fatica a trovare spazio tra i titolari con De Rossi, dal quale è stato più volte elogiato. (LAROMA24)

BENE OVUNQUE − Fabio Cannavaro a Radio Serie A descrive Lautaro e ricorda gli anni in nerazzurro: «Lautaro Martinez in area sa quando deve attaccare il primo palo o sfilare dal difensore: ci sono attaccanti che mi avrebbero messo in difficoltà. (Inter-News)

Passata la paura per Evan Ndicka e terminato il lungo ritiro al nord, tra Milano e Udine, la Roma questa mattina torna a lavorare a Trigoria, agli ordini di mister Daniele De Rossi. (Il Romanista)

Il Milan sta preparando il match valido per il ritorno dei quarti di Europa League 2023-24 contro la Roma, in programma giovedì sera allo Stadio Olimpico. Giovedì sera il Milan affronterà la Roma in Europa League. (Milan News 24)